Logo Informatori.Info
mag08

La miglior casa per anziani non autosufficienti a Bologna


 

Quando si presenta la necessità di affidare una persona cara, come un anziano genitore, a una casa di riposo, occorre compiere una scelta oculata poiché le strutture possono variare, e di molto, l’una dall’altra.

Bisogna prendersi tutto il tempo necessario per valutare le residenze per anziani disponibili in zona, ponendo l’accento su aspetti come l’assistenza sanitaria, l’accoglienza del luogo, la presenza di strutture idonee alle esigenze della persona e la qualità generale dell’assistenza fornita.

Talvolta può capitare che, a causa di un incidente o malattia improvvisa, si abbia bisogno in tempi rapidi e senza preavviso di una struttura di questo tipo; è sempre bene quindi, per non lasciarsi trovare impreparati, condurre qualche ricerca anche nel momento in cui non vi è l’effettiva necessità.

Una struttura di cui ci si può fidare è Villa Del Sole, un’accogliente casa per anziani non autosufficienti di Bologna che accoglie anche persone con diversi gradi di autosufficienza residua all’interno di un contesto tranquillo e ricco di verde.

Situata in zona Roncobilaccio, nelle vicinanze dell’omonima uscita dell’autostrada A1, Villa del Sole si impegna quotidianamente per offrire agli anziani la massima qualità della vita grazie a un’alimentazione mirata, a un’assistenza medica di prim’ordine e all’organizzazione di numerose attività che tengono lontana la noia e la malinconia.

08/05/2018 - Categoria: Salute e Benessere - Da: ZenzCom - 190 letture

 

  Commenti

Nessun Commento.

Il tuo Nome
Email
Website
Titolo
Commento
Immagine CAPTCHA
Inserisci il codice

RITORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE