Logo Informatori.Info
mag15

Ascensori per disabili, a Firenze li realizza Arno Manetti


 

Nonostante il nostro paese sia ancora piuttosto indietro per quanto riguarda il problema delle barriere architettoniche, ogni giorno si viene a conoscenza di nuove conquiste per le persone con disabilità.

L’ultima, confortante notizia arriva da Asiago (VI), dove si apprende dalle fonti di informazione locali che è stato dato via a un progetto pilota per rendere più accessibile la fruizione dei luoghi di interesse turistico del territorio da parte delle persone con disabilità; il progetto consisterà nell’abbattimento di barriere architettoniche nei luoghi pubblici e nella realizzazione di percorsi naturalistici adatti anche alle carrozzine.

Anche nel resto d’Italia sono sempre più frequenti simili iniziative, e per i privati e le aziende che intendono installare ascensori per disabili a Firenze l’azienda Arno Manetti rappresenta il punto di riferimento ideale. Gli specialisti di questa importante realtà fiorentina sono specializzati nella progettazione, installazione e manutenzione di ascensori e piattaforme elevatrici di ogni tipo, compresi quelli per le persone con disabilità, in tutte le province toscane.

La Arno Manetti Ascensori srl vanta un'esperienza pluriennale nel settore della mobilità verticale e, grazie al suo ampio know how tecnico e al suo personale specializzato, tutte le installazioni eseguite sono garantite per essere sempre a regola d‘arte.

Per maggiori informazioni su questi impianti è possibile compilare il pratico form online presente sul sito web arnomanetti.it, oppure inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica info[at]arnomanetti.it.

 

15/05/2018 - Categoria: Scienza e Tecnologia - Da: ZenzCom - 150 letture

 

  Commenti

Nessun Commento.

Il tuo Nome
Email
Website
Titolo
Commento
Immagine CAPTCHA
Inserisci il codice

RITORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE