Logo Informatori.Info
lug10

TAC specifiche per gli impianti dentali a Parma: cosa c’è da sapere


 

Così come qualsiasi chirurgo ha bisogno di avere un quadro completo del paziente prima di poterlo operare, anche un odontoiatra necessita del maggior numero di informazioni possibili prima di eseguire un intervento di implantologia, riguardanti l’anatomia e le condizioni di tessuti ossei e muscolari che saranno interessati dalla presenza del futuro impianto.

Un prezioso aiuto arriva dalle TAC specifiche per gli impianti dentali, in cui è specializzato lo Studio Associato di Radiologia del Dott. Pasta con sede a Parma (Borgo della Posta n. 12, zona centro). Questi esami vengono effettuati impiegando i più moderni macchinari, che generano immagini radiografiche di tipo digitale ad alta definizione non solamente della zona della bocca ma anche, grazie alla T.C. volumetrica, del complesso più generale formato da cranio e collo.

Le TAC propedeutiche agli impianti dentali a Parma rappresentano una vera e propria miniera di informazioni per la pianificazione e il corretto svolgimento degli interventi odontoiatrici: ad esempio, il professionista potrà appurare efficacemente se le strutture ossee del paziente sono adeguate alla realizzazione di un determinato impianto oppure se è necessario mettere a punto una procedura alternativa.

Si ricorda, infine, che questi esami sono del tutto indolori e rapidi (bastano solo pochi minuti), col vantaggio aggiuntivo di una bassa esposizione alle radiazioni per il paziente: scopri di più su radiologiapasta.it.

10/07/2018 - Categoria: Salute e Benessere - Da: ZenzCom - 85 letture

 

  Commenti

Nessun Commento.

Il tuo Nome
Email
Website
Titolo
Commento
Immagine CAPTCHA
Inserisci il codice

RITORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE