Logo Informatori.Info
lug23

Monitor per endoscopia, PC medicali e tecnologie al servizio della salute da N.O.R.I.S.


L’azienda parmigiana è specializzata in forniture su tutto il territorio italiano

 

I professionisti della salute vantano alle spalle un lungo percorso di studi che ha permesso loro di acquisire un vasto bagaglio di competenze tecniche, indispensabili per affrontare le problematiche del loro campo di specializzazione.

Tuttavia la moderna sanità non può fare a meno anche di dotazioni tecnologiche di ultima generazione, grazie alle quali intervenire in modo efficiente nell’ambito della diagnostica, dei trattamenti e delle cure al paziente. Fra gli strumenti più apprezzati troviamo ad esempio i sistemi per l’acquisizione di dati, che consentono il monitoraggio dello stato di salute del paziente attraverso il rilevamento in tempo reale e/o in continuo di una vasta gamma di parametri fisiologici e dati biometrici.

Estremamente utili risultano anche i moderni computer medicali, pensati per l’impiego sia nelle sale operatorie che a livello di terapia intensiva, che presentano differenze significative rispetto ai normali PC. Ad esempio, i computer da impiegarsi in luoghi sterili possono essere di tipo “fanless” (senza ventole).

Altri sistemi medicali di primaria importanza sono senza dubbio i monitor per endoscopie, disponibili anche in varianti touchscreen, e tutti i sistemi di supporto che consentono l’installazione di queste tecnologie.

Un catalogo completo di attrezzature al servizio della sanità è a disposizione dagli specialisti della N.O.R.I.S. srl, azienda parmigiana che propone ad ospedali, strutture sanitarie e centri di ricerca di tutta Italia le sue soluzioni all’avanguardia. Nell’assortimento N.O.R.I.S. trovano posto solamente prodotti delle migliori aziende medicali a livello internazionale: scoprili tutti su noris-mdn.com.

23/07/2018 - Categoria: Scienza e Tecnologia - Da: ZenzCom - 190 letture

 

  Commenti

Nessun Commento.

Il tuo Nome
Email
Website
Titolo
Commento
Immagine CAPTCHA
Inserisci il codice

RITORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE