Logo Informatori.Info
set24

Le piattaforme elevatrici per condomini e case a Reggio Emilia


Scopri i vantaggi per disabili, anziani e persone malate

 

La mancanza di un impianto elevatore al servizio di un edificio residenziale è evidente, soprattutto per le persone che ne avrebbero bisogno e che, data la sua assenza, sono costrette a percorrere le scale faticosamente (e talvolta anche mettendo a rischio la propria incolumità, come ad esempio gli anziani). Senza poi dimenticare che per i disabili in carrozzina il problema è ancor più grave!

Perché, nonostante talvolta sia palese la necessità di un impianto di trasporto verticale, non lo si realizza? È presto detto: in qualche caso sono i costi a scoraggiare le nuove installazioni, in altri invece sono le ragioni tecniche (es. mancanza di spazi, strutture inadeguate) a prevalere.

La buona notizia è che entrambi i problemi possono trovare un’agevole soluzione con Reggiana Ascensori, che propone a Reggio Emilia le sue piattaforme elevatrici. Innanzitutto questi impianti possono essere oggetto di finanziamenti che, frammentando l’importo in piccole rate, li rendono più accessibili; in più per tutto il 2018 ci sono le vantaggiose detrazioni fiscali del 50% che tagliano i costi complessivi della metà.

Per quanto riguarda gli aspetti tecnici, le piattaforme elevatrici a cura di Reggiana Ascensori sono impianti agevoli da installare, sia dentro che fuori gli edifici, e che richiedono opere e spazi molto ridotti rispetto a quelli dei normali ascensori: ecco perché mettere a punto questi impianti è più facile di quel che si potrebbe pensare!

24/09/2018 - Categoria: Scienza e Tecnologia - Da: ZenzCom - 151 letture

 

  Commenti

Nessun Commento.

Il tuo Nome
Email
Website
Titolo
Commento
Immagine CAPTCHA
Inserisci il codice

RITORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE