Dobbiamo ringraziare tutti i colleghi che sino ad adesso ci hanno inviato i loro schedari dei Medici di Medicina Generale e Specialisti. Invitiamo inotre tutti ad aiutarci ad arricchire questo prezioso database disponibile per tutti.
Ma veniamo al dunque:
- Per scaricare i files è necessario effettuare la registrazione (in alto a destra); ricordatevi che dopo la registrazione riceverete una e-mail che dovrete confermare ritornando sul sito. Successivamente cliccare su "Accedi" (sempre in alto a destra), inserire Nome Utente, Password, e cliccare sul pulsante. Andate nella pagina "Orari dei Medici". A questo punto basta effettuare una ricerca e cliccare sul pulsante download.
- Per inserire i medici è necessario essere registrati, andare nella pagina "Orari dei Medici" e cliccare su "Inserimento". Ricordiamo che l'accettazione del file è soggetta a controllo, perciò potrà accadere che passino alcuni giorni prima che i vostri orari inseriti siano visibili a tutti.
- Esiste anche un ultimo modo.. inviate i files direttamente a webmasterATinformatori.info e provvederemo noi ad inserire gli orari.
Speriamo vivamente che ci aiutiate ad aumentare le dimensioni del database per offrirlo a tutti gli Informatori Scientifici del Farmaco. Grazie.