Logo Informatori.Info

Forum Informatori

Forums degli Informatori Scientifici del Farmaco

Forums dedicati alle discussioni su contratti di lavoro, aziende farmaceutiche, auto aziendale, fonchim e Fachim.

Laurea in Scienze e Tecnologie Erboristiche
Ultimo Messaggio 31 dic 2015 06:31 da Iliuz. 1 Risposte.
Inserisci Questo - Bookmarking e bottone di condivisione
Ordina:
PrecedentePrecedente SuccessivoSuccessivo
Non sei autorizzato a rispondere al messaggio.
Autore Messaggi
Alessia Viola

Comune di 2° Classe
Comune di 2° Classe

Messaggio Privato:

--
27 mag 2014 05:51

Salve a tutti,

poco dopo l'estate concluderò la laurea in Scienze e Tecnologie Erboristiche, ho già maturato varie esperenzie nel settore commerciale, e a tal proposito vorrei chiedervi se con questo tipo di laurea sia possibile svolge la professione di Informatore Scientifico   ( o simile) e come posso iniziare a muovermi per la ricerca di lavoro. 

Vi ringrazio anticipatamente.

Iliuz

Comune di 2° Classe
Comune di 2° Classe

Messaggio Privato:

--
31 dic 2015 06:31
Gentilissima Alessia, come laurea non lo so, come agente di commercio sicuramente si. Se può interessarti, in uno scenario farmaceutico che è molto cambiato ultimamente, posso esserti d'aiuto in questo modo (leggi annuncio) Laureata in Farmacia, con 10 anni di esperienza nell'informazione medico-scientifica e marketing farmaceutico, impartisce lezioni individuali e/o di gruppo per preparazione a colloqui e rapida formazione per giovani neolaureati che intendano intraprendere la carriera di informatore medico-scientifico. Costi: 30 euro/lezione per un massimo di 4 lezioni compresa la simulazione del colloquio.
Non sei autorizzato a rispondere al messaggio.

);